Entro il 13 ottobre potranno manifestare il proprio interesse ad essere ospitati nello stand dell’Assemblea ed a organizzare un evento nell’ambito della fiera della piccola e media editoria in programma a Roma dal 6 al 10 dicembre

(ACR) - Anche quest’anno il Consiglio regionale della Basilicata offre il proprio stand a disposizione degli editori lucani che vogliono proporre le proprie produzioni letterarie nell’ambito della Fiera della piccola e media editoria “Più libri più liberi”, in programma a Roma dal 6 al 10 dicembre.

Nello spazio espositivo prenotato dal Consiglio regionale nel “Roma Convention Center” (più comunemente conosciuto come la “Nuvola” di Fuksas, dal nome del famoso architetto che l’ha progettata) saranno ospitati gli editori che faranno pervenire le loro manifestazioni di interesse alla Struttura di Coordinamento Comunicazione, Informazione ed Eventi del Consiglio regionale (Via Verrastro 6 – 85100 Potenza – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 13 ottobre 2017.

Gli editori dovranno prevedere la organizzazione di uno o più eventi di presentazione di testi, per suscitare attenzioni e opportunità di conoscenza del patrimonio culturale librario lucano. Inoltre, sarà data la possibilità agli autori lucani che hanno redatto testi riguardanti la nostra comunità di essere ospitati con un evento di presentazione e promozione. Il Consiglio regionale valuterà le proposte per garantire la presenza di un numero congruo di editori.

REDAZIONE CONSIGLIO INFORMA