animazione.gif
 CICCHELLA.jpg
STAGIONE TEATRALE ESTATE 2017
“A TEATRO FRA I  MAGICI LUOGHI DELLA BASILICATA”
 GIOVEDì 10 AGOSTO, ORE 21 - Anfiteatro Grumentum - GRUMENTO NOVA 
VENERDI’ 11 AGOSTO, ORE 21 - Parco Tarantini - MARATEA
 Giovedì 10 agosto, alle ore 21, presso l’Anfiteatro Grumentum di Grumento Nova e venerdì 11, presso il Parco Tarantini a Maratea, andrà in scena lo show comico-musicale “Millevoci” di Francesco Cicchella, proposto dalla Stagione teatrale estiva “A teatro fra i magici luoghi della Basilicata”, organizzata dal consorzio Teatri Uniti di Basilicata.
Francesco Cicchella, musicista, cantante, attore, comico, imitatore con una spiccata attitudine al ballo, è noto soprattutto per essere diventato nel 2015 il vincitore della quinta edizione del programma “Tale e quale show”, nonché per essere stato uno dei comici di punta del programma “Made in Sud”.
Le mille voci a cui fa riferimento sono quelle che Cicchella porta sul palco, facendo vivere una moltitudine di personaggi e giocando continuamente con la sua vocalità anche quando veste i panni di se stesso. Sul palco, infatti, oltre alle celebri parodie televisive del comico (Massimo Ranieri, Michael Bublé, Gigi D’Alessio etc.), diversi numeri da vero showman, che proiettano il pubblico in un viaggio assolutamente ironico e giocoso attraverso il mondo della musica.
La Stagione teatrale estate 2017 “A teatro fra i magici luoghi della Basilicata”, proposta dal consorzio TUB è stata realizzata con il sostegno della Regione Basilicata, del Mibact e dei sette Comuni che la ospitano, in collaborazione con il Polo museale della Basilicata. Per maggiori informazioni Info&Tickets 0971.274704, sito www.teatriunitidibasilicata.it.