animazione.gif

ASD_TUCCI_TEAM.jpegTre giorni intensi di equitazione presso gli impianti sportivi dell’asd tucci team di Policoro, capitanati dalla presidente Rossana Conte.
   Nella giornata di venerdì, 80 concorrenti, provenienti dalle regioni limitrofe, si sono cimentati nella disciplina del dressage, dove a giudicarli è stato il giudice nazionale Francesca Lacasella, nelle categorie più importante, le riprese E 200 E 300, la vittoria è andata ai leccesi Maria Sabato e Raffaele Sergi.
   Sabato e domenica sono stati dedicati al salto ostacoli con oltre 95 partecipanti suddivisi nelle varie categorie programmate dal comitato organizzatore, che ha visto la vittoria nelle gare più “alte” per Marco Labarile, Daniela Dell’erba, Maia Avolio, Patrizia Piepoli e Giulia Savaglio, in rappresentanza di Puglia , Calabria e Basilicata stessa.
   “ Grande successo di pubblico e di concorrenti per questa 3 giorni equestre, quasi inaspettati, questo però, ci ripaga dei sacrifici e dell’impegno profuso per la buona riuscita della manifestazione “ . Queste le parole dello show director Vincenzo Tucci.