animazione.gif

Foto-2-e1738925161830.jpg

Il premio è un evento unico nel suo genere che riconosce speciali riconoscimenti a chi in Basilicata si è distinto sul tema della disabilità con atti e azioni. L'associazione Globus onlus ha voluto ringraziare l'assessore "per le attività svolte nell’ambito sanitario e sociale".
L’assessore regionale alla Salute, Cosimo Latronico, è tra le persone insignite del Premio Globus 2024, un evento unico nel suo genere che riconosce speciali riconoscimenti a chi in Basilicata si è distinto sul tema della disabilità con atti e azioni.
All’assessore Latronico è stato consegnato un attestato di merito come ringraziamento da parte dell’associazione Globus onlus, (organizzatrice del Premio), “per le attività svolte nell’ambito sanitario e sociale nell’anno 2024”.
“Un riconoscimento che condivido con tutti coloro che ogni giorno – ha commentato Latronico – lavorano per migliorare la vita degli altri. Questo premio rappresenta un incoraggiamento a proseguire nell’impegno verso una sanità e politiche sociali più vicine alle persone, in particolare ai più fragili e vulnerabili.
Ringrazio di cuore l’Associazione Globus Onlus e tutti gli organizzatori per aver creato un momento così significativo, che celebra il valore della solidarietà, della cura e dell’inclusione”.
(Fonte Regione Basilicata)