Si disputerà interamente domani, domenica 26 novembre, la terza giornata del massimo campionato regionale di pallavolo femminile.
Dopo il pronto riscatto, con la vittoria sul Venosa, trasferta difficile per le ragazze della Gi Elle Volley Policoro quella che le vedrà impegnate alla palestra Caizzo di Potenza, domani alle 18.00, contro l'Asci.
Potentine a punteggio pieno insieme alla De Gasperi, insieme sono le più quotate per la vittoria finale, considerato soprattutto il fattore esperienza.
Mister Di Sanzo fa una analisi dell'impegno delle sue ragazze: difficile sotto il punto di vista tecnico, considerando soprattutto i singoli presenti nella squadra avversaria, giocatrici che si sono sempre distinte negli anni passati. Noi proveremo a fare del nostro meglio. Si potrà stare al passo delle avversarie sbagliando praticamente nulla e magari approfittare di qualche loro passaggio a vuoto. Di sicuro sarà una bella partita con la bella pallavolo che sarà la vincitrice della serata.
Completano la giornata Venosa che affronta in casa il Tricarico, e l'altra capolista De Gasperi che affronta il Brienza in trasferta.
In questo fine settimana parte anche il campionato di Prima divisione femminile mentre per quello maschile bisognerà attendere il prossimo week end.