animazione.gif

gielle.jpg

Terza giornata del campionato di serie D amaro per la Gi Elle Volley Policoro, sconfitta in trasferta a Potenza dall'Asci per 3 a 0.
Gara senza storia, considerati i parziali che evidenziano la supremazia netta delle potentine. Joniche che non sono quasi mai riuscite ad impensierire le padroni di casa che hanno messo in chiaro da subito quale sarebbe stato l'andamento della gara.
L'analisi della gara con le parole di Domenico Di Sanzo, allenatore del Policoro: "campionato che si spacca in due, con le due fuggitive, Asci e De Gasperi, le quali allungano il passo in attesa di giocarsi il primato nel primo dei due scontri diretti, mentre dall'altra parte, ci siamo noi, Tricarico, Brienza e Venosa che proveremo a conquistare il terzo posto. Per quanto riguarda la nostra gara poco da dire se non che la supremazia degli avversari è stata netta sin dall'inizio; supremazia accentuata dal fatto che alcune delle mie atlete hanno commesso errori a ripetizione spianando sempre più la strada alle avversarie. Mi assumo le responsabilità del pessimo rendimento con la consapevolezza che, per affrontare un campionato simile, non è permesso improvvisare durante la gara, serve continuità e assiduità nel crescere, allenandosi sempre e mettendoci l'impegno adeguato. In settimana proveremo a capire se questa possibilità esiste perché altrimenti di brutte figure come questa ne arriveranno tante. La società mette a disposizione delle ragazze anche l'impossibile, ma non tutti riescono a capire della grossa opportunità. Ora cominciamo a preparare la gara di sabato contro il Brienza, con la speranza di poterlo fare al 100%.
In casa Gi Elle ci si prepara all'inizio di altri campionati, infatti questa è la settimana dove partiranno anche 1 Divisione Maschile e Under 16 Maschile, poi a ruota sarà la volta di Under 16 e Under 18 femminile.

classifiche.png