animazione.gif

 bottiglie di Rossini-Candonga.jpg

 Sotto i riflettori di Fico Eataly World a Bologna è stata inaugurata ieri la partnership tra il Consorzio Candonga Fragola Top Quality® e la Casa Vinicola Canella.    Le migliori fragole della Basilicata, sapientemente miscelate allo Spumante Brut del Veneto a fermentazione naturale, hanno dato origine alla fresca effervescenza del nuovo “Rossini - Candonga ® ”, l’aperitivo tutto italiano creato da Canella sull’esperienza di 30 anni di produzione del famoso “Bellini” in bottiglia.

 A partire da gennaio 2018 verrà distribuito dalle insegne più importanti della GDO, per coprire tutto il territorio.    

“Un prodotto di vera qualità”, come sottolinea la Dott.ssa Carmela Suriano CEO d el Club Candonga, il “Rossini - Candonga ® ” contien e ben il 30% di polpa di Candonga Fragola Top Quality ® , privo di aromi e conservanti aggiunti, senza zucchero e senza glutine e dal ridotto contenuto alcolico ma anche calorico. Pensate, solo 60 kcal. p er 100 gr di prodott o! Una vera delizia tutta da gustare!”.

 “A questo proposito”, aggiunge Lorenzo Canella co - proprietario insieme alle sorelle Nicoletta, Alessandra e Monica della Casa Vinicola Canella, “a partire da marzo 2018 seguirà un fitto calendario di appuntamenti ne i punti vendita per la degustazione del prodotto, talvolta abbinato anche alla degustazione della Fragola Candonga Top Quality® per far testare direttamente al consumatore la freschezza e la genuinità di questo prodotto unico e dei suoi ingredienti”.    
 A su pportare il lancio dell’aperitivo “Rossini - Candonga ® ” una campagna di comunicazione prevista sulla televisione generalista Rai con spot da 15” creati ad hoc, corredata da due mesi di Product Placement all’interno delle rubriche a target più importanti della rete.    
 Quest’anno a Capodanno potremo brindare con le bollicine ma aggiungere idealmente la nota dolce della Fragola Candonga Top Quality® per festeggiare l’arrivo del nuovo “Rossini - Candonga ® ”: un connubio di sapori 100% italiano!