animazione.gif
 enrico mascia.jpg
Si entra nel vivo della campagna elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative del 11 giugno.
Le coalizione a sostegno del candidato sindaco Enrico Mascia ha già vissuto un momento importante di condivisione lo scorso 15 Maggio, quando tutti i candidati si sono riuniti in piazza Roma per confrontarsi e per ascoltare. Ora bisogna fare un ulteriore passo avanti e aprirsi ai propri cittadini.
L’appuntamento è fissato per Martedì 23 in piazza Ripoli alle 19.30 "in caso di maltempo l'iniziativa si svolgerà presso il centro giovanile Padre Minozzi"; a pochi metri dalla #factorypermascia i candidati delle cinque liste a sostegno della candidatura dell’Ammiraglio Mascia si presenteranno alla cittadinanza, parlando anche dei punti focali del programma della coalizione.
Nel frattempo, continua il tour dell’ammiraglio tra le cucine e i salotti dei policoresi per l’ormai celebre caffè. A questa iniziativa se ne è recentemente aggiunta un’altra, di natura più complessa ma comunque figlia della stessa necessità di partecipazione e ascolto. Da venerdì 19 Maggio il comitato ha pensato di organizzare una serie di incontri di quartiere in cui dare la parola ai cittadini. La prima esperienza è stata al Pantano, quartiere liminale ma ricco. Qui alla presenza di un folto gruppo di residenti, Mascia ha presentato la sua candidatura e il programma per poi dare la parola ai convenuti perchè raccontassero in prima persona problemi e criticità del loro quartiere. 
Prossimamente il candidato mascia sarà presente nel rione Casalini e alla Madonnella.