Piazza Vittorio Veneto era piena di persone per l’incontro organizzato da Enrico Mascia nella Borgata Vecchia, a testimonianza del bisogno che hanno i cittadini di confrontarsi con le istituzioni.
E’ stato necessario portare un microfono per la grande affluenza, ma questo non ha snaturato l’incontro rendendolo un comizio improvvisato. Anzi. La conversazione con i residenti è stata franca e aperta e molti hanno voluto dialogare con il dott. Mascia e con i candidati consiglieri presenti.
Queste iniziative hanno lo scopo di consolidare la relazione con il tessuto cittadino. Che è una priorità nella visione del dott. Mascia.
Gli incontri di quartiere avranno uno sbocco importante nel programma di governo della coalizione: da qui si partirà per la istituzione di comitati di quartiere che siano in grado di interloquire con l’amministrazione. Un tassello necessario per migliorare la qualità di vita di residenti e turisti.
Gli aspetti più importanti del programma politico della coalizione saranno esposti dal candidato sindaco Enrico Mascia durante il comizio pubblico che si terrà in piazza Eraclea Venerdì 2 Giugno alle 22.00.
I prossimi incontri di quartiere calendarizzati sono: Domenica 4 Giungo via Barletta; Lunedì 5 Gigno rione Porcilotto - via Della Rovere; Martedì 6 Giugno Villaggio Delfino; Mercoledì 7 Giugno piazza Montesano - II piano di zona; Giovedì 8 Giugno case popolari via Siris e via Monginevro. Gli incontri inizieranno tutti alle 19.00.