animazione.gif
FUTSAL SENISEE’ tempo di semifinale per approdare alle Final Eight in casa Futsal Senise con i bianconeri che martedì alle ore 19 saranno ospiti del forte Acri gara che capitan Patrick Dipinto presenta così:
“Sabato scorso abbiamo sbagliato tipo di partita prendendo, forse, l’impegno un po’ troppo alla leggera. Il Mirto ha dimostrato di avere più fame e di essere una formazione agguerrita su un campo piccolo”.
Settimana particolare…:
“Non abbiamo avuto neanche il tempo di rifiatare perché martedì saremo di nuovo in campo in coppa. Bisognerà ripartire dagli errori commessi sabato”.
Presentiamo lo storico appuntamento con l’Acri:
“Nel girone d’andata l’Acri è la squadra che più mi ha impressionato: a parer mio è la favorita alla vittoria finale. Dovremo giocare una partita gagliarda e tosta”.
Torniamo al campionato perché sabato c’è il match con il Casali del Manco…:
“Il Casali è una formazione giovane che era partita fortissimo. Poi si è sciolta con il loro tecnico che si è dimesso. Non va per niente sottovalutata”.
L’attesa della coppa:
“Per Senise è una cosa nuova: non capita tutti i giorni di giocarsi una semifinale per approdare alle Finale Eight di coppa. Match che si presenta da solo. Gli stimoli sono alti”.