animazione.gif

 CNA_Cinema_e_Audiovisivo_Basilicata__Completato_lorganigramma.jpeg

CNA Basilicata completa il nuovo organigramma del raggruppamento regionale Cinema e Audiovisivo con tutti i componenti da coinvolgere nel lavoro di rappresentanza a tutti i livelli.

Come di recente ratificato al Presidente Nazionale Gianluca Curti e al Dirigente Nazionale Sabina Russillo, da poco anche membro del Consiglio Superiore Cinema e Audiovisivo, in Assemblea Nazionale si aggiungono Michele Scioscia e Gemma Cossidente che sul territorio regionale dedicheranno il loro focus su gaming e innovazione tecnologica.

I due componenti affiancheranno i già confermati Angelo Rocco Troiano, a sua volta coordinatore per la Regione Basilicata, Donato Cosmo e Antonio Andrisani, quest’ultimo coordinatore provinciale di Matera.

A completare lo scacchiere sono stati incaricati anche Dario Toma come coordinatore provinciale di Potenza, e come componenti dell’esecutivo regionale Vania Cauzillo con delega alla formazione e Vincenzo Tramutola con delega alla rete festival.

Di fondamentale importanza anche la nomina per Giuseppe Macellaro a ruolo di dirigente regionale dedicato al raggruppamento, che di fatto renderà maggiormente solido questo impegno di connessione delle imprese locali e di continuità nel lavoro di concertazione con la Lucana Film Commission e quanto prima anche con altre istituzioni ed enti regionali e nazionali.