animazione.gif

Abito_e_Preside.jpgUnknown.jpegTrani.jpg
Un filo di eleganza, innovazione e tradizione ha legato l’IIS Policoro-Tursi al prestigioso Forum Inner Wheel di Trani, dove la nostra scuola ha lasciato il segno con un capo unico realizzato dall’indirizzo Made in Italy. L’abito, creato con passione e maestria dai nostri studenti, ha conquistato l’attenzione e l’ammirazione dei presidenti presenti, diventando simbolo di talento e creatività.

L’evento, che ha visto la partecipazione della Dirigente Scolastica Maria Carmela Stigliano, anche Presidente dell’Inner Wheel di Policoro e Terra di Siritide, ha rappresentato un’importante occasione di crescita e condivisione. A proposito del forum e della creazione dell’abito, ha dichiarato:

"Questo Forum ha dimostrato come la collaborazione tra scuola e associazionismo possa generare opportunità straordinarie per i nostri studenti. L’abito realizzato dal nostro indirizzo Made in Italy non è solo un esempio di alta manifattura, ma anche il simbolo del talento e della passione che caratterizzano i giovani del nostro istituto."

Un’esperienza che conferma ancora una volta il valore della formazione all’IIS Policoro-Tursi: qui la moda non è solo estetica, ma espressione di cultura, artigianato e futuro!