animazione.gif

Nell’incantevole cornice della Basilicata si svolgerà la seconda edizione del “SEA&ART&SPORT”, un evento ideato e promosso da Rofimi Group. Protagonisti saranno i bambini che si cimenteranno in diverse discipline artistiche e che daranno prova del loro talento.

Dal 16 al 30 Giugno 2019, il Magna Grecia Village di Metaponto ospiterà ragazzi e ragazze dai 5 e ai 14 anni per un evento all’insegna del talento e del divertimento: il “SEA&ART&SPORT”. La manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, sarà un’occasione unica per questi giovanissimi artisti per esibirsi davanti ad una giuria di esperti, ma anche per acquisire nuove abilità e conoscenza nel canto, nella danza e in molto altro ancora.

Per due settimane, infatti, i partecipanti, guidati da professionisti nelle diverse discipline, prepareranno i loro numeri in vista dell’esibizione finale in programma il 22 giugno nella bellissima location del Lungomare di Metaponto. Le performance saranno ideate e costruite attraverso i preziosi suggerimenti dei maestri che, insieme ai ragazzi, le renderanno ancora più scenografiche.

Quest’anno ad impreziosire la manifestazione è prevista la presenza dei partner Bosch Italia e Randstad Italia, due aziende che fanno del talento un motivo di crescita costante.
Infatti, nell’ambito del progetto “Allenarsi per il Futuro” presenzieranno alla manifestazione tre campioni sportivi nello scenario italiano e mondiale: Fabrizia D’Ottavio (campionessa olimpica della ginnastica ritmica) – Giacomo Sintini (campione europeo di volley) e Moreno Torricelli (ex campione della nazionale e della Juventus).

Inoltre, i ragazzi protagonisti di questa manifestazione, avranno l’opportunità di partecipare a masterclass e a svariate attività, tra cui escursioni in alcune delle località più belle ed esclusive della Puglia e della Basilicata.
“SEA&ART&SPORT” è un evento realizzato da Rofimi Group. L’idea è frutto del desiderio, da parte del brand, di dare spazio ai ragazzi più talentuosi offrendo loro l’occasione di esprimere le proprie abilità artistiche e allo stesso tempo di scoprire un territorio bellissimo e ricco di storia come quello lucano.

Il divertimento è assicurato! Per info e contatti:

Rofimi Press Office

Telefono: +39 333 4122443
E- mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Sito: www.rofimi.com