Il consiglio della presidenza regionale della Lega Consumatori Basilicata, si è riunito in seduta straordinaria Il giorno ventuno del mese di gennaio dell’anno 2023 alle ore 15,30 in meeting on line, per prendere atto della improvvisa e prematura scomparsa del presidente Giambattista Mazzei e fare una verifica decisionale per stabilire un piano programmatico e di intervento per la riattivazione delle attività a tutela del consumatore lucano.
Nella riunione di presidenza è stato individuato e nominato alla carica di presidente, il dott. Pietro Briamonte che ha accettato la guida dell’associazione con spirito di abnegazione e sacrificio.
Si rende pubblico quindi che, effettuati i dovuti adempimenti, il dott. Pietro Briamonte si è insediato nella Presidenza immediatamente fornendo ai cittadini i propri riferimenti: presidente@
Dopo il doveroso periodo di lutto in memoria del promotore e fautore della LEGA CONSUMATORI BASILICATA, Titta Mazzei, con la nuova presidenza è in atto la ripresa dell’attività di volontariato e consulenza per andare a regime nel più breve tempo possibile.
Sono in via di riattivazione tutti gli sportelli già esistenti ed in fase di assegnazione quelli ex-novo, sia in presenza che on line, per l’assistenza ai cittadini consumatori della Regione Basilicata.
L’attività di assistenza e consulenza nel settore consumeristico è di fondamentale importanza soprattutto per le fasce più deboli della popolazione lucana pertanto, trattandosi pur sempre di azione di volontariato siamo sempre pronti a ricevere collaborazione attiva da parte di cittadini che vogliano impegnarsi con noi nel volontariato, nella fattispecie dell’assistenza ai consumatori.