animazione.gif

forza talia
Oggi Forza Italia celebra due importanti elezioni che testimoniano la crescita e il consolidamento di Forza Italia sul territorio, con l’elezione di Francesco Rinaldi a Segretario Cittadino di Valsinni e di Antonio Quarato a Montescaglioso

“Congratulazioni a Francesco Rinaldi, nuovo segretario cittadino di Valsinni
Esprimo le mie più sentite congratulazioni a Francesco Rinaldi, eletto questa mattina Segretario Cittadino di Forza Italia a Valsinni. La sua nomina è un segnale di crescita e consolidamento del nostro partito sul territorio, con l’obiettivo di essere sempre più vicini ai cittadini e alle loro esigenze. Sono certo che, grazie alla sua passione e al suo impegno, saprà portare avanti un lavoro serio e concreto per rafforzare la presenza di Forza Italia a Valsinni e contribuire allo sviluppo della comunità  locale. La sua guida sarà fondamentale per coinvolgere sempre più persone nel nostro progetto politico e per dare voce ai valori che ci contraddistinguono. Come Segretario Provinciale, assicuro a lui e a tutto il gruppo locale il pieno sostegno del coordinamento provinciale per affrontare insieme le sfide future e costruire un percorso di crescita per il territorio.
A Francesco Rinaldi e al suo direttivo rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro.”

“Forza Italia continua a crescere e a rafforzarsi sul territorio con l’elezione di Antonio Quarato a segretario cittadino di Montescaglioso. Già assessore, Quarato mette a disposizione la sua esperienza e il suo impegno per il bene della comunità.
Questo importante passo è una chiara testimonianza della volontà di Forza Italia di radicarsi sempre più nelle realtà locali, lavorando fianco a fianco con i cittadini per costruire un futuro migliore.
Come Segretario Provinciale, esprimo il mio pieno sostegno ad Antonio Quarato, sicuro che, grazie alla sua competenza e alla collaborazione del coordinamento cittadino, saprà promuovere con determinazione i valori di Forza Italia, rafforzando ulteriormente la nostra presenza in città e dando nuovo slancio all’azione politica locale.”