Tutto pronto per la Finale Nazionale di the best italian talent tv che si terrà l’ 8 febbraio al casinò di sanremo.
La calabria e la basilicata saranno rappresentati deegregiamente dal vincitore della prima puntata del talent, Vincenzo Muscetta di origini Novasiresi ma residente a Rocca Imperiale. Il format del talente ideato e diretto dal magnifico comico toscano Andrea Magini e Antonella Grassini si svolgerà nella prestigiosa location del casinò di sanremo
I finalisti saranno in tutto 25, provenienti da tutta Italia. tra varie categorie canto, danza, e attori.
iI giovane artisti calabrese si è guadagnato anche il premio di artista emergente 2019 che ritirerà nella stessa serata presso la città dei fiori.
Ospiti d’onore della serata saranno: Roberto Farnesi, Giorgio Manetti, Viola Valentino, Adriano De Pasquale, Marco Falagiani, Gianni Pettenati e tanti altri. Gli artisti selezionati saranno ospiti alla grande serata di gala e si esibiranno sul grande palco del Casinò di Sanremo. Vincenzo Muscetta, arriverà al casinò di Sanremo salirà con gli altri artisti premiati, dal Red Carpet accolti dai fotografi e condotti all’area interviste.
L’inizio dello show (trasmesso da Canale Italia) vedrà gli artisti sul palco per l’esibizione e la relativa premiazione che sarà fatta da uno degli ospiti Vips che darà il premio enunciando la motivazione, fotografie di rito, video. “Inutile dire che per me è una grandissima soddisfazione essere stato scelto per questo premio importante e spero che mi potrà aprire altre porte verso nuovi orizonti, ringrazio Andrea Magini e Antonella Grassini, per aver creduto in me, ringrazio tutti coloro che mi sostengono soprattutto la mia famiglia a cui dedico ogni mio traguardo, ovviamente un ringraziamento speciale va ai mie prof e al preside della mia suola L’Isis pitagora di Montalbano jonio, che mi incitano ogni volta a continuare questo percorso. Oltrettutto vi anticipo che sto lavorando con la mia eticchetta discografica la Roka Produzioni, insieme a Roberto e Katia Cannizzaro e Giorgio Sprovieri, al mio primo disco con nuovi inediti, tutti da ascoltare, dove ci saranno molti mie brani da autore, poi vi posso solo dire seguitemi, sono sicuro che non vi deluderò e ne vedrete delle belle” Ci ha detto a tal proposito Vincenzo, con l’emozione e l’educazione, che contraddistingue un ragazzo di altri tempi.
Quello che noi possiamo agurargli e di vederlo al prossimo festival come protagonista. Un grande in bocca al lupo per tutto, dalla redazione..