VOXLIBRI: LA PRIMA ED UNICA TRASMISSIONE TELEVISIVA CHE PARLA SOLO DI LIBRI.
13 TELEVISIONI PARTNER, 16 REGIONI COPERTE, OLTRE 1.800.000 TELESPETTATORI raggiunti.
La redazione, estenuata da un lavoro durato diversi mesi, è orgogliosa ed emozionata nell’annunciare la nascita di VoxLIBRI, il primo programma televisivo, realizzato e prodotto interamente in Basilicata, che persegue un solo obiettivo: dar voce
ai Libri.
Ideata e condotta da Antonio Orlando, scritta con Pamela Romanelli, assistita da Anto Bonavita e diretta magistralmente da Nicola Decio Dimatteo.
Numeri da capogiro per un neo progetto di televisione orizzontale: ovvero, il programma è visibile su 13 emittenti televisive in tutta Italia toccando 16 regioni raggiungendo oltre 1.800.000 telespettatori sul digitale terrestre, che sommati alle visualizzazioni on demand, raggiungono e superano i 2.200.000 utenti.
“Ogni settimana ci raggiungono poeti, scrittori, autori, da ogni parte d’Italia, per essere intervistati da noi. Si sentono a casa loro, a proprio agio in un ambiente particolarmente accogliente e dove il sole non manca mai.
Si alternano scrittori famosi e meno noti, le case editrici fanno a gara per mandarci i loro beniamini….e siamo solo alla prima puntata.”
L’occasione è davvero ghiotta per gli scrittori emergenti (e non solo), per gli editori e per gli scrittori/poeti indipendenti.
La redazione ci tiene a precisare che la trasmissione è completamente AUTOPRODOTTA e non riceve alcun FINANZIAMENTO PUBBLICO: Sul nostro sito internet www.voxlibri.it troverete tutte le informazioni utili per seguirci, per raggiungerci e sostenere questo grande progetto.
sito: www.voxlibri.it
facebook: https://www.facebook.com/voxlibritv/
Palinsesti tv: http://voxlibri.it/tv-partner