«Vogliamo consolidare la nostra posizione nel mercato italiano dei servizi di BPO ad alto valore aggiunto».
Pasquale Carrano è stato nominato nel Consiglio di Amministrazione di Minsait in Italia (Gruppo Indra). Lucano, 64 anni, Pasquale Carrano è stato tra i fondatori e, per oltre 20 anni, ha guidato Smart Paper Spa, l’azienda di Minsait specializzata nel disegnare e realizzare soluzioni avanzate e complete di Business Process Outsourcing che conta oltre 1.100 dipendenti nelle sue sedi in Basilicata a Tito e Sant’Angelo Le Fratte e in Veneto a Castelfranco Veneto.
Carrano, inoltre, è stato Presidente di Confindustria Basilicata e coordinatore della Consulta del CNEL per il Mezzogiorno. Attualmente è membro dell’Advisory Board Italy di UniCredit e Presidente dell’ADBT Sud. Da sempre interessato ai temi legati allo sviluppo economico e al progresso sociale dei territori è presidente della Fondazione Transita che si occupa di promuovere approcci umanistici alla cultura d’impresa
«Siamo felici - sottolinea Pedro Garcia, Amministratore Delegato di Minsait in Italia - di poter contare sull’esperienza e le capacità strategiche di Pasquale Carrano. Con la nomina di Carrano confermiamo la volontà di consolidare ulteriormente la nostra posizione nel mercato italiano dei servizi di BPO ad alto valore aggiunto».