Un avvio perfetto quello del Futsal Senise che ha raccolto sei punti in due gare. Ora c’è da affrontare l’ostacolo Casali nella prima di due trasferte consecutive che l’esperto portiere Eugenio Nucera presenta così:
“Ho esordito nel secondo turno con il Mirto visto che non ero ancora al top della forma dopo l’infortunio rimediato tre mesi fa. Il gruppo è compatti e composto anche da giovani di valore come Benedetto, Giorgini e altri. Stiamo bene e dedichiamo quest’ultimo successo a Grandinetti sperando possa recuperare in fretta. Abbiamo affrontato due squadre che lotteranno per la salvezza. Vedremo di confermare i nostri risultati anche con le altre squadre”.
Che settimana sarà?:
“Salterò il prossimo match per motivi lavorativi. Intanto stiamo cercando di conoscere meglio il nostro campo che al momento può essere ancora un’arma a doppio taglio. Formazione? Oltre me dovrebbe mancare solo Grandinetti”.
Verso la gara di Casali:
“Sui campi calabresi giocare è sempre ostico: hanno una cultura del futsal importante. Sfideremo una formazione neo promossa ma che ha allestito una buona squadra. Stiamo bene e siamo sereni e andremo li a giocarcela con tranquillità e senza fretta di colpire”.