animazione.gif

 

 

 

sportsgrandinetti23.jpg

 

Un capolavoro quello fatto fino ad ora dal Futsal Senise che occupa la seconda piazza nell’ostico campionato di serie B. Lo conferma, in vista della sfida interna con l’Acri, l’esperto Alfredo Grandinetti:  “Viviamo questo momento con grande entusiasmo. Stiamo andando oltre le aspettative. Quando si lavora così bene ogni cosa viene fatta con maggiore serenità e i sacrifici si fanno più volentieri. Tutti remiamo nella stessa direzione. Inoltre siamo un mix perfetto di giovani ed esperti. Tra società, allenatore, piazza e noi calciatori esiste grande sintonia. Possiamo fare ancora meglio”.
Che settimana state vivendo?:
“Ci siamo ritrovati martedì e dopo una vittoria in trasferta in un derby non si può non lavorare con entusiasmo e maggiore concentrazione. Anche con l’Acri in casa vogliamo conquistare i tre punti in casa. Infermeria? C’è solo qualche acciaccato”.
Presentiamo la sfida con l’Acri:
“E’ una formazione che sta appena sotto di noi. Avversario nuovo mai affrontato in questi anni di Nazionale. Ovviamente non sottovalutiamo nessuno e vogliamo fare bella figura pensando come sempre a noi. Possiamo vincere e perdere con tutti. Scendere in campo concentrati al massimo”.
Dove può arrivare questo Futsal Senise?:
“Stiamo affrontando un campionato sempre difficile e composto da squadre che giocano su campi caldi. Vediamo come staremo anche a livello fisico. L’obiettivo resta sempre quello di una salvezza tranquillo. Nessuno ci da pressioni e come si dice: l’appetito vien mangiando. Giochiamoci una partita alla volta”.

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA