Il 9 agosto 2018 si svolgerà a Terranova di Pollino, nel meraviglioso borgo ai piedi del Pollino, la seconda edizione della festa organizzata dal gruppo Avis giovani del posto. Quest’anno l’evento sarà del tutto particolare: i giovani donatori vogliono accarezzare tutte le persone e contagiarle con il loro entusiasmo, un’occasione importante per svolgere al meglio la propria missione che è quella di promuovere
l’ importanza della donazione. Si tratta di una caccia al tesoro del sangue, organizzata ed ideata dai giovani avisini di Terranova di Pollino. L’ obiettivo principale è quello di trasmettere l’importanza del dono del sangue, e per fare questo si cerca di far capire le difficoltà che ogni giorno l’Avis ed altre associazioni di volontariato incontrano per raggiungere il loro obiettivo.
L’AVIS SELFIE RUN è una gara non competitiva che avrà luogo nel meraviglioso centro storico del paese, nel cuore del Parco Nazionale del Pollino. Una straordinaria occasione per conoscere e promuovere i meravigliosi scorci del borgo, fotografandosi nei punti più belli e suggestivi: è una sfida a colpi di selfie. L’evento inizierà con l’apertura in Piazza Virgallita alle ore 15:00 del Village Avis Selfie run e alle 17:00 si darà il via alla gara. Per partecipare bisogna munirsi di tanta voglia di socializzare e di divertirsi. Durante il pomeriggio è, inoltre, prevista una conferenza curata dal gruppo dei giovani avisini per sensibilizzare i ragazzi, e non solo, su quanto sia importante la donazione e per concretizzare la propria disponibilità verso gli altri. La giornata si chiuderà con la proiezione delle foto più suggestive e un party con dj set in Località Pietà. Per ulteriori informazione e per iscriversi come partecipanti vi invitiamo a consultare la pagina Facebook AVIS Selfie Run.
Si invia in allegato la locandina dell'evento che si terrà a Terranova di Pollino il 09 agosto a partire dalle ore 15:00.