animazione.gif

PhotoGrid_1545232976023.jpgSi terrà nel pomeriggio di domenica 23 dicembre, al Palaolimpia di Policoro, la prima edizione della manifestazione AMAMI CHRISTMAS CUP.
Ufficialmente si tratta di un allenamento congiunto tra tre compagini che fanno del settore giovanile una propria priorità: Gi Elle Volley Policoro, Grotte di Castellana Volley e Magica Volley Grottaglie. Durante il pomeriggio le compagini u16 femminili delle società presenti daranno vita a tre mini incontri dalla durata di tre set dai quali comunque uscirà il vincitore del trofeo.
Per la Gi Elle Volley un test importantissimo considerato soprattutto il confronto con il volley pugliese che da anni è un movimento trainante a livello nazionale, inoltre, in considerazione del prossimo inizio del campionato under 14 e under 16 lucano, per le ragazze guidate da Mister Domenico Di Sanzo sarà un banco di prova importantissimo.
Cosi il direttore sportivo Mario Liguori: innanzitutto il ringraziamento principale va al nostro sponsor Gizzi Caffè che con il suo aiuto ha reso possibile il tutto, poi c’è da dire che è sempre un piacere ospitare società nuove per noi, allargando i nostri orizzonti in quanto a collaborazioni, sia dal lato tecnico che dal lato prettamente organizzativo, sono sicuro sarà un esperimento che produrrà entusiasmo in tutti i partecipanti. Ripeteremo l’esperimento dell’allenamento “congiunto” gia il 30 dicembre prossimo quando sarà la volta dei maschietti, ricevendo la visita di ben tre società, Murate Potenza, Volley Academy Matera e Lucania Volley, sempre per la categoria under 16.
Fischio d’inizio domenica per questa nuova formula di allenamento è fissato per le 16.15 con la speranza che il tutto serva a generare tanto entusiasmo.