animazione.gif

33772738_10214145206255978_5492294750948032512_n.jpg
“La città di Policoro sta vivendo un momento politico-amministrativo assai delicato. Per il bene della nostra comunità è necessario ritrovare l’unione di intenti e quel percorso comune che ha visto vincere, circa un anno e mezzo fa, la coalizione di centro-sinistra”.
Rompono, così, il silenzio i Giovani Democratici di Policoro, a seguito della crisi amministrativa che sta vivendo il comune di Policoro dopo il passaggio in minoranza del consigliere Montano e le imminenti ed annunciate dimissioni del Sindaco Mascia.
“Lasciamo da parte le ambizioni personali. E’ strettamente necessario ed essenziale, in questo momento, anteporre i programmi amministrativi e il bene della città ai personalismi.
Ognuno, nessuno escluso, faccia un sincero quanto necessario mea culpa!!! Ognuno, nessuno escluso, faccia un vitale passo indietro!!! Ognuno, nessuno escluso, faccia delle rinunce!!!
E ripartiamo, insieme, da zero, più forti di prima, per il bene della città e per il bene dei cittadini che lo scorso maggio hanno riposto fiducia in voi!!!
Con una giusta coesione e condivisione di programmi si può migliorare ed ampliare ciò che già è stato fatto e, soprattutto, ciò che deve essere ancora fatto!!!
Per questo, riteniamo assolutamente indispensabile richiamare tutti, nessuno escluso, all’unità e al senso di responsabilità!!!
Solitamente, sono gli adulti che invitano i ragazzi ad essere responsabili. Questa volta è e deve essere il contrario!!! Siamo noi ragazzi che vi invitiamo ad essere più responsabili e comportarvi da adulti!!!
Siate responsabili e amministrate tutti insieme!!! Fate sintesi e ritrovate quell’unione di intenti e quel percorso comune che ci ha visto vincere le scorse elezioni!!!”
Giovani Democratici Policoro