Dopo la pausa pasquale torna il campionato con l'ultima giornata. Gli uomini di Do Amaral sono attesi dalla difficile trasferta di Bisceglie contro il Diaz, fanalino di coda del girnore, ma ancora in lotta per conquistare i play out ed evitare la retrocessione diretta. Sul momento attuale e sul futuro prossimo in casa rossoblu abbiamo ascoltato il giovane presidente Alfredo Plati.
PAUSA CAMPIONATO E AMICHEVOLE. “In questo periodo di sosta del torneo per le festività pasquali abbiamo ritenuto opportuno disputare un'amichevole di ottimo livello contro il Real Rogit (compagine di serie A2) per tenere sempre alta l'attenzione e mantere il ritmo partita. A livello qualitativo è stato un ottimo test”.
VERSO IL DIAZ. “Sicuramente sarà una partita difficilissima contro una formazione che punterà fino all'ultimo alla salvezza attraverso i play out. Sarà un match durissimo con una formazione che, malgrado l'ultimo posto in classifica, rispettiamo tanto perchè all'andata ci ha messo in difficoltà”
OBIETTIVO PLAY OFF. “Ci teniamo tantissimo a disputare la seconda gara in casa nei play off sia in semifinale che in un'eventuale finale. Preferenze sull'avversario? Una squadra vale l'altra: accetteremo il verdetto del campo. Dobbiamo avere paura di noi stessi se la nostra squadra sta bene a livello mentale può esprimere un bel gioco e ottenere ottimi risultati”
I TIFOSI. “Possiamo solo essere orgogliosi per il movimento e il seguito che abbiamo creato intorno alla squadra negli anni. Abbiamo svolto un ottimo lavoro sia in campo sia in merito alla crescita generale dell'ambiente e del movimento. I tifosi ci seguono sempre e sono davvero attaccati alla squadra. La loro passione è un sostegno per raggiungere i nostri obiettivi. Il mio pensiero finale è dedicato ai nostri main sponsor : la Rasulo Edilizia e Nealogic che dimostrano attraverso Sanny Rasulo e Franco Grieco questo grande attaccamento nei nostri confronti. Ci permettono di continuare a sognare...Spero in un lieto fine. Già sabato sera avremo un quadro definitivo della classifica”.