animazione.gif

FB_IMG_1574024030239.jpgCi risiamo, per l’ennesima stagione consecutiva la Gi Elle Volley Policoro potrà vantare, per la sua attività, del Marchio di Qualità per ciò che concerne i settori giovanili.
Il riconoscimento più importante, per quanto riguarda la tipologia di lavoro svolto con i più piccoli, è stato assegnato dal centro studi FIPAV nazionale per il biennio 2020/2021 tenendo in considerazione, come al solito, innumerevoli fattori sui quali da anni lo staff Gi Elle presta tantissima attenzione. Quattro le società lucane in tutto, infatti oltre alla Gi Elle Volley sono state premiate l’Asd Don Michele Botta Villa D’agri, l’Asd Pallavolo Venosa e l’Asd Volley Academy Matera.
Naturalmente è tanta la soddisfazione in casa biancazzurra dove mister Di Sanzo sottolinea gli innumerevoli sforzi: "Sono momenti in cui vengono ripagati mesi e mesi di lavoro, fatti di alti e bassi per via delle grandi difficoltà che si presentano puntualmente sotto ogni punto di vista, ma come al solito, rimboccandoci le maniche proviamo a risolvere. In poche parole vorrei sottolineare che potrebbe essere leggermente più in discesa la strada per una società come la nostra se veramente tutti guardassero con un occhio diverso i cosiddetti sport minori, ma va bene lo stesso, forse se fosse stato il contrario non avremmo avuto tutte queste motivazioni. Adesso sotto con i campionati e quest’anno inaugureremo la stagione domenica 24 quando, al Palaolimpia, con una festa sotto rete con tutti i nostri ragazzi più piccoli taglieremo il nastro verso la nuova stagione".
Sulla stessa onda il direttore tecnico Mario Liguori: "Mio Padre (il compianto Gigi Liguori) sarà sicuramente orgoglioso di noi e di quanto siamo riusciti a fare dopo la sua scomparsa. La strada da seguire sembrerebbe quella giusta, per questo quest’anno abbiamo evitato di impegnare risorse in campionati di serie come la Prima Divisione o la serie D, proprio per incrementare il lavoro con la base. Abbiamo avuto un ottimo ritorno e spero che questi riconoscimenti servano proprio ad avvicinare al mondo Gi Elle anche i pochi scettici ancora rimasti. Ora però aumentiamo gli sforzi perché gradiremmo ottenere liete riconferme sotto ogni punto di vista".