animazione.gif
Giuseppe MaiuriChiacchiericcio sterile ed illazioni gratuite provenienti da soggetti politicamente “interessati”, insieme ad alcune dichiarazioni incaute e prive di fondamento, rischiano di generare confusione nella città alimentando, ancora una volta, teoremi assurdi e disegni inesistenti.
Dispiace dover deludere i soliti tuttologi e complottisti da strapazzo ma la posizione di Policoro Futura sulla crisi dell’amministrazione è come sempre trasparente ed è esattamente quella che è stata resa immediatamente fruibile a tutta la comunità a mezzo dichiarazione ufficiale, agli organi di stampa, da parte del capogruppo consiliare Giuseppe Maiuri. 
Se ci fosse la necessità di ribadirlo, il gruppo consiliare di Policoro Futura non ha mai pensato e continua a non pensare di barattare l’interesse della città per qualche poltrona e pertanto i suoi consiglieri siedono e continueranno a sedere tra i banchi della minoranza. 
In caso di ricomposizione della maggioranza, pertanto, continueranno a fare la solita sana e costruttiva attività di opposizione e sindacato ispettivo e dunque a fungere da stimolo e sprono per l’organo di governo in carica con la speranza che questo possa accelerare il passo sulle tante questioni in corso ed ancora irrisolte.
Nel caso invece si dovesse tornare alle urne, il nostro movimento parteciperà alla competizione elettorale con un cartello civico distante dagli schieramenti tradizionali mantenendo orgogliosamente integra la sua proposta di sviluppo alternativa e concreta per la città.
Policoro Futura
Il Direttivo cittadino