animazione.gif
 gielle.jpg

In programma la settima edizione della oramai attesissima 24 ore di beach volley al Lido Sirena di Policoro , 4 e 5 agosto sui tre campi della Sirena Beach Arena. Quest'anno porta il nome di “Joma Summer Cup” in virtù della sponsorizzazione della famosa marca di abbigliamento sportivo, e sarà la prima di tre tappe del CAMPIONATO REGIONALE US ACLI.
Naturalmente confermato anche il carattere misto delle coppie partecipanti, infatti le squadre dovranno essere composte da un Lui ed una Lei senza limiti di età.
L’ appuntamento fisso viene organizzato dal gruppo sportivo Sirena Beach Volley Academy, in collaborazione con il Lido Sirena, la società di Pallavolo Gi Elle Volley e la nuova società Asd Più Sport Time e i numerosi Sponsor.
Domenico Di Sanzo, tecnico e responsabile della Sirena Beach Volley Academy: "Anche quest’anno siamo riusciti ad organizzare l’evento tanto atteso soprattutto dai più giovani; trascorrere una intera notte a giocare in riva al mare ha il suo fascino e per questo non appena abbiamo aperto le iscrizioni abbiamo ricevuto circa 20 adesioni, confido di arrivare a 27 coppie come l’anno scorso e dividerle in 3 gironi da 9 per la pool per poi passare al tabellone a doppia eliminazione. Come ogni anno vorrei ringraziare le numerose persone che ci hanno aiutato, gli sponsor da Joma a Pasta di Stigliano, da Snoopy Sport alla Boutique della Frutta di Anna Ferrara, il comitato provinciale di Matera e quello regionale della US Acli, la società Più Sport Time e naturalmente il Lido Sirena che ci ospita, di sicuro dimentico qualcuno ma spero non me ne vorranno"
Appuntamento per tutti è a sabato 4 agosto prossimo, quando, alle 16.30 prenderà il via il torneo, divertimento assicurato.

Nicola Decio Dimatteo